Richiedi aiuto sull'accesso al tuo account.

Non riesco a ricordare l’e-mail d’accesso al mio account

Se non riesci a ricordare l’e-mail e riscontri problemi di accesso al tuo account, non preoccuparti: lo staff di LiveYou è qui per aiutarti!

Puoi contattarci inviando un’e-mail a questo indirizzo support@liveyou.it. Un membro della crew ti risponderà tempestivamente, offrendoti l’assistenza che necessiti per riottenere i tuoi dati ed eventualmente, ulteriori informazioni per tenerli al sicuro per evitare futuri problemi d’accesso.

Se riscontri i problemi già elencati e vuoi risolverli autonomamente puoi seguire questi suggerimenti.

  • Puoi provare ad inserire tutti gli indirizzi e-mail che possiedi e tutti i numeri di cellullare che hai avuto. Puoi anche provare varie combinazioni con le password che ti sono più familiari.

  • Prova a digitare il tuo nome utente con delle variazioni: potresti esserti registrato con uno pseudonimo o con un nickname che usi di solito. Se non conosci il tuo nome utente, chiedi a un amico di accedere al tuo profilo e di inviarti il nome utente presente nell'URL.

  • Puoi chiedere ad uno degli account fidati di accedere alla sezione Informazioni del tuo profilo per ricavare il tuo indirizzo e-mail indicato e inviartelo. Qui sotto riportiamo indicazioni che potrebbero tornarti utili.

  • Puoi tentare di accedere e ricavare/modificare le tue informazioni di contatto rispondendo alla domanda di sicurezza

Come faccio a recuperare i miei dati grazie ad altri contatti?

Se non riesci ad effettuare l'accesso al tuo account, puoi chiedere aiuto a contatti fidati per ricavare le informazioni necessarie e riottenere l’accesso. Per contatti fidati si intendono quegli account dei quali conosci personalmente il possessore. Per essere più sicuri e precisi è sempre meglio controllare le informazioni sul profilo dell’utente al quale ci si vuole affidare; è consigliato scegliere quelli che utilizzano immagini della propria persona, che abbiano il nome reale e che riportino sul proprio profilo informazioni dettagliate o non in contraddizione, sulla loro persona.

Assicurati di chiamare i tuoi amici o di parlare con loro di persona. Se il tuo account è stato violato, il responsabile potrebbe avere accesso anche alla tua e-mail.

Come faccio a recuperare il mio account?

Se non riesci ad accedere al tuo account, puoi rispondere alla domanda di sicurezza.

  • Clicca sul link Hai dimenticato la password? sulla pagina di login a LiveYou

  • Segui i passaggi indicati per identificare il tuo account. Hai la possibilità, in questa sezione di richiedere l'invio di una nuova password agli indirizzi e-mail alternativi associati al tuo account.

Se questi suggerimenti non ti hanno comunque fornito l’accesso e ritieni che qualcuno si sia impossessato del tuo account, contattaci all’e-mail fornita.